Arca Vino

Con un semplice click puoi inviare Telematicamente all'Agenzia delle Dogane l'elaborato delle Accise e i Documenti Amministrativi di Accompagnamento (DAA).

ARCA Vino è uno strumento in grado di agevolare e semplificare il sistema gestionale-organizzativo delle aziende vitivinicole in tutte le sue fasi, soprattutto le più specifiche come:

Tenuta dei registri di carico/scarico ed imbottigliamento

Regime IVA agricoltura (art. 34 DPR 633/72).

Gestione della vendita al dettaglio di vino sfuso o confezionato.

Gestione dei vuoti e delle cauzioni.

Le molteplici fasi di lavorazione per imbottigliamento, condizionamento e confezionamento

ARCA Vino si completa con i moduli: Vinificazione (anagrafiche prodotti, parametrizzazione causali, gestione movimenti, arricchimentom stampe) e, specifico per le Cooperative Sociali, Conferimenti (catasto vigneti, libro soci, conferimento uve).

E' completamente integrato con lo standard Arca e col sistema operativo Microsoft Windows che gli conferisce un' estrema apertura verso applicazioni di produttività individuale come Microsoft Office.
Semplice accesso alle applicazioni Windows (Word - Excel . . .) per ottenere stampa di listini personalizzati, grafici per la visualizzazione di dati statistici, calcoli/elaborazioni particolari non previsti nello standard ed altro.

La modularità è uno dei punti di forza del software.
Arca Vino è un sistema che permette di adottare solamente le procedure necessarie alla propria attività e di integrare con ulteriori moduli il processo di crescita dell' azienda.
Si acquisisce un unico modello di lavoro indipendentemente dal modulo utilizzato.
Le personalizzazioni sono realizzate in modo da essere sempre utilizzabili anche a seguito dell' installazione di aggiornamenti dello standard.


Per maggiori informazioni potete contattarci telefonicamente, tramite email, o direttamente dalla pagina Contatti del nostro sito web.


Visita il sito ARTEL Gruppo Wolters Kluwer.